Cantante/i preferito/i

(Anche band preferite...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    Cantante/i preferito/i

    Beh,di sicuro ne avete uno ma perché no due,ambèh non tremila spero xD

    Potete scriverli qua e anche la vostra canzone preferita di quel cantante.
    Bè inizio io xD spesso aggiungerò anche altri cantanti che mi vengono in mente,ma sinceramente nella mia classifica,attualmente ci sono:

    1.Avril Lavigne:per le sue canzoni e per il suo stile punk inconfondibile!
    (Girlfriend,What the hell,Smile,When you're gone...)
    2.Shakira:waka waka,loka,gypsy...Vabbhè in una parola: fenomenale =D


    A voi la parola :-K :woot:

    Edited by Detective Fra - 15/12/2011, 16:02
     
    Top
    .
  2. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che non ho un cantate preferito però mi piacciono delle canzoni di Avril Lavigne e waka waka di Shakira (però Loka Loka :sick:). Mi piacciono tante canzoni di Jovanotti... Lui è così sensibile :Huuu: xD E per finire mi piacciono canzoni in generale, di un pò tutti i generi (tranne lirica per favore no! xD)
     
    Top
    .
  3. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    In questo periodo mi capita di ascoltare spesso dj Matrix è colpa tua e delle tue sdolcinerie ragazza che sospettava è___é
    Non starò diventando una romanticona
     
    Top
    .
  4. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    Wei Cara Detective Fra, di solito quando si ascoltano queste canzoni si ha un motivo preciso, come se si pensasse a qualcosa ... o a qualcuno -_-
    Cmq sono molto belle le canzoni di Dj Matrix come Io con te tu con me, Dimmi che mi ami, L'effetto che mi fai,Penso a te ed infini la Tipica ragazza Italiana. :)
     
    Top
    .
  5. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La ragazza che sospettava @ 4/6/2011, 17:33) 
    Wei Cara Detective Fra, di solito quando si ascoltano queste canzoni si ha un motivo preciso, come se si pensasse a qualcosa ... o a qualcuno -_-
    Cmq sono molto belle le canzoni di Dj Matrix come Io con te tu con me, Dimmi che mi ami, L'effetto che mi fai,Penso a te ed infini la Tipica ragazza Italiana. :)

    ^_^
    ^__^" in ogni caso direi che mi piacciono anche molti cantanti italiani tipo Elisa però non la ascolto tanto perché :wacko:
     
    Top
    .
  6. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Fra @ 5/6/2011, 12:35) 
    CITAZIONE (La ragazza che sospettava @ 4/6/2011, 17:33) 
    Wei Cara Detective Fra, di solito quando si ascoltano queste canzoni si ha un motivo preciso, come se si pensasse a qualcosa ... o a qualcuno -_-
    Cmq sono molto belle le canzoni di Dj Matrix come Io con te tu con me, Dimmi che mi ami, L'effetto che mi fai,Penso a te ed infini la Tipica ragazza Italiana. :)

    ^_^
    ^__^" in ogni caso direi che mi piacciono anche molti cantanti italiani tipo Elisa però non la ascolto tanto perché :wacko:

    Eddaie è bella Elisa u.u
     
    Top
    .
  7. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La ragazza che sospettava @ 26/6/2011, 16:29) 
    CITAZIONE (Detective Fra @ 5/6/2011, 12:35) 
    ^_^
    ^__^" in ogni caso direi che mi piacciono anche molti cantanti italiani tipo Elisa però non la ascolto tanto perché :wacko:

    Eddaie è bella Elisa u.u

    :/ e che c'entra io valuto la voce :/
     
    Top
    .
  8. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    Io non intendevo esteticamente -_- ma intendevo bensì la voce!
     
    Top
    .
  9. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    E' incredibile come si possa cambiare radicalmente idea, il mio gruppo preferito sono i Coldplay.
    Paradise <3
    Cloks *-*
    Every Teardrop Is a Waterfall *__*

    Avril Lavigne certo non la sottovaluto, ma al secondo posto ci faccio comunque posto ad i Linkin Park. Di cui cito "What I've done".

    Eh sì..Musica POWA! XD
     
    Top
    .
  10. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    Beh alla fine ti piacciono i Coldplay soprattutto per un motivo ben chiaro e preciso che non ho voglia di nominare U.U
    Cmq sia, di questo gruppo mi piace Paradise, anche se per i miei gusti la trovo un pò noiosa .-.
    Invece a quelli che avevo citato in partenza (Avril, Jovanotti, Elisa), aggiungo i Sum41, che avevo dimenticato :o
    Delle loro canzoni mi piace molto With Me u.u E anche Best of me, Walking Desaster e The Hell Song ^^
    Infine, posso dichiarare che Dj Matrix è da un pò che non lo ascolto... Mi piace, ma non lo reputo un grande cantante.
    Finito! clap
     
    Top
    .
  11. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La ragazza che sospettava @ 15/12/2011, 16:06) 
    Beh alla fine ti piacciono i Coldplay soprattutto per un motivo ben chiaro e preciso che non ho voglia di nominare U.U
    Cmq sia, di questo gruppo mi piace Paradise, anche se per i miei gusti la trovo un pò noiosa .-.
    Invece a quelli che avevo citato in partenza (Avril, Jovanotti, Elisa), aggiungo i Sum41, che avevo dimenticato :o
    Delle loro canzoni mi piace molto With Me u.u E anche Best of me, Walking Desaster e The Hell Song ^^
    Infine, posso dichiarare che Dj Matrix è da un pò che non lo ascolto... Mi piace, ma non lo reputo un grande cantante.
    Finito! clap

    Nemmeno io reputo dj matrix un bravissimo cantante, anche se la sua voce è bella e le sue canzoni melodiose, anche se ammetto un po' monotone.
     
    Top
    .
10 replies since 7/5/2011, 20:34   70 views
  Share  
.