Film

jejejejejejejeje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    Parliamo di film,sia cinema che tv u.u

    Cinema

    Di recente ho visto "Cappuccetto Rosso sangue"
    Che,al contrario della sbagliata impressione che da il titolo,non è un film horror...
    Diciamo che siamo sullo stesso genere di Twilight e simili.
    Però questo non parla di vampiri e finora c'è solo un libro ed un film.
    A me,personalemente è piaciuto molto,sopratutto perché fino agli ultimi minuti del film non riesci a capire chi è il lupo.E' stato davvero bello vederlo.

    Tv
    "La musica nel cuore"
    questo è decisamente il titolo del mio film preferito dato in tv qualche anno fa (?)
    Non ricordo esattamente,comunque io l'ho visto in dvd (o era una cassetta xD?)
    con la mia classe perché trattava l'argomento della musica e la prof ce lo ha fatto vedere.
    L'ho trovato magnifico come film,per non parlare della colonna sonora *__*
    Beh ce ne sono tanti,ma che dico tantissimi,di film magnifici però questo mi ha colpito così tanto che sono rimasta :Q__
     
    Top
    .
  2. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    Bhe a me di Film piace molto ''La vita è bella'' perché penso che oltre a essere una fonte storica, è istruttivo e poi insegna come si viveva la vita in quei tempi. La storia (anche se penso la conosciate già) parla di un padre che fa vivere la vita di suo figlio piccolo, ai tempi della guerra, come un gioco per non fargli capire così stia succedendo realmente... Infatti devo dire che in certi punti fa anche commuovere.
    Anche a me piace molto la Musica nel cuore e anche Les Choristes ;D
     
    Top
    .
  3. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La ragazza che sospettava @ 10/8/2011, 20:40) 
    Bhe a me di Film piace molto ''La vita è bella'' perché penso che oltre a essere una fonte storica, è istruttivo e poi insegna come si viveva la vita in quei tempi. La storia (anche se penso la conosciate già) parla di un padre che fa vivere la vita di suo figlio piccolo, ai tempi della guerra, come un gioco per non fargli capire così stia succedendo realmente... Infatti devo dire che in certi punti fa anche commuovere.
    Anche a me piace molto la Musica nel cuore e anche Les Choristes ;D

    "La vita è bella" è davvero un bel film, non posso non quotarti in questa scelta.
     
    Top
    .
  4. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Fra @ 28/8/2011, 19:42) 
    CITAZIONE (La ragazza che sospettava @ 10/8/2011, 20:40) 
    Bhe a me di Film piace molto ''La vita è bella'' perché penso che oltre a essere una fonte storica, è istruttivo e poi insegna come si viveva la vita in quei tempi. La storia (anche se penso la conosciate già) parla di un padre che fa vivere la vita di suo figlio piccolo, ai tempi della guerra, come un gioco per non fargli capire così stia succedendo realmente... Infatti devo dire che in certi punti fa anche commuovere.
    Anche a me piace molto la Musica nel cuore e anche Les Choristes ;D

    "La vita è bella" è davvero un bel film, non posso non quotarti in questa scelta.

    Eh lo so.. Grande Benigni XD
     
    Top
    .
  5. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    Grandissimo ^-^
     
    Top
    .
  6. La ragazza che sospettava
     
    .

    User deleted


    Già! E beh oltre a film.. ci sono anche Telefilm!
    Anche se il titolo è ''film'' penso che ne possiamo comunque parlare.
    A te Frenki che genere di telefilm piacciono? :)
     
    Top
    .
  7. Detective Fra
     
    .

    User deleted


    Ehm veramente non li adoro tanto ^^" e poi qua si parla di film quindi vorrei citare il titolo di un film comico che ho visto al cinema: "La peggior settimana della mia vita". Sì mi è piaciuto, che ridere x'D.
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2011, 11:43   44 views
  Share  
.